31 agosto ore 17.00 presso Parco Zanella, Soave (VR) – Presentazione del libro “Imparare a camminare è imparare a vivere” con l’autore Massimo Merulla. Ingresso libero.
Imparare a camminare è imparare a vivere è un libro che attinge alla sapienza dell’antico popolo Tolteco capace di trasformare il semplice camminare in apprendimento di conoscenza di vita. Questo libro nasce dall’esperienza di 27 anni di pratica della camminata dell’attenzione, una modalità sviluppata per oltre un millennio e tramandata nei secoli dalle tribù indios del Messico centrale. L’intento del libro è quello di offrire uno strumento pratico che, in modo semplice ed efficace, possa consentire di raggiungere, mantenere e incrementare un adeguato livello di energia per il costante miglioramento del benessere vitale.
1° settembre ore 10.30 a Badia Calavena (VR) – Esperienza pratica della camminata tolteca con l’autore. Partecipazione ad offerta libera.
Dopo la presentazione del libro è prevista l’esperienza pratica della camminata dell’attenzione con l’autore. Percorso ad anello con partenza dal ristorante “La Collina” a Badia Calavena. L’esperienza prevede un briefing iniziale di spiegazione e la successiva camminata. Durata 4 ore con pausa pranzo al sacco.
Info e iscrizioni: 366 1646266 (Whatsapp) – prenotazioni.east@gmail.com
Scrittore, poeta, camminatore, Counselor Psicosintetico Transpersonale, Nature Life Coach Master Trainer, Massimo Merulla ha praticato per 27 anni le tecniche energetiche sviluppate da Victor Sanchez fondatore e promotore dell’A.V.P. MEXICO (associazione per lo studio e la diffusione delle pratiche sciamaniche tolteche).
Dopo un apprendistato di 5 anni in stretta collaborazione con Victor Sanchez e un periodo di permanenza in Messico per concludere la formazione, Massimo Merulla viene abilitato alla trasmissione delle tecniche energetiche tolteche in qualità d’istruttore europeo autorizzato.
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.