THE FABELMANS

THE FABELMANS

Quando

20/06/2023    
9:15 pm - 11:00 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Parco Zanella
Via Camuzzoni, 8, Soave, Verona, 37038, Veneto

Event Type

Sto caricando la mappa ....

The Fabelmans, film diretto da Steven Spielberg, è una storia semi-autobiografica, basata sull’infanzia e l’adolescenza del regista e in particolare si ispira al periodo tracorso in Arizona. Il film racconta la storia di Sammy Fabelman (Gabriel LaBelle), un ragazzo cresciuto tra l’Arizona e la California tra gli anni 50 e 60, che grazie all’amore di sua madre (Michelle Williams) per la musica e il cinema, si appassiona anche lui alla settima arte.
Il giovane scopre uno sconvolgete segreto familiare e si rifugia nella magia del cinema, che con il suo potere salvifico può aiutarlo a vedere la verità…

Gli altri protagonisti principali del film sono Paul Dano, che interpreta Burt, il padre di Sammy e Seth Rogen, un amico della famiglia.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato. Info, news e prenotazioni sui canali social ufficiali.

APERTURA BIGLIETTERIA ore 20:30 – Ingresso ridotto: fino ai 25 anni, Over 65, Diversamente Abili, Soci CTG, Soci CAI, Soci Legambiente, AGESCI Soave, Teatroprova, Banda Mons. Ludovico Aldrighetti e prenotazioni online fino alle 18:00 della data di proiezione.

ATTENZIONE: Prenotando da questo sito avrete un posto a sedere riservato. Il biglietto andrà acquistato in loco. La prenotazione gratuita del posto a sedere è garantita fino alle ore 21:10. Chiediamo di avvertire per eventuali ritardi altrimenti il posto verrà riassegnato.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *