LE OTTO MONTAGNE

LE OTTO MONTAGNE

Quando

21/06/2023    
9:15 pm - 11:00 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Parco Zanella
Via Camuzzoni, 8, Soave, Verona, 37038, Veneto

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Le otto montagne, il film diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, è tratto dall’omonimo libro di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega nel 2017. Il libro vede al centro della storia l’amicizia decennale tra Pietro e Bruno (Luca Marinelli e Alessandro Borghi). Pietro è un ragazzo di città, che si reca in montagna solo per trascorrere le vacanze estive, mentre Bruno è un pastore e in mezzo ai monti ci vive tutto l’anno. I due si conoscono fin da bambini, quando passavano le giornate in mezzo alle montagne per lunghe passeggiate, stringendo una forte amicizia. Vent’anni dopo, Pietro ormai uomo, torna in alta quota per ritrovare se stesso e fare pace con il suo passato.
Del cast del film fanno parte anche: Filippo Timi ed Elena Lietti.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato. Info, news e prenotazioni sui canali social ufficiali.

APERTURA BIGLIETTERIA ore 20:30 – Ingresso ridotto: fino ai 25 anni, Over 65, Diversamente Abili, Soci CTG, Soci CAI, Soci Legambiente, AGESCI Soave, Teatroprova, Banda Mons. Ludovico Aldrighetti e prenotazioni online fino alle 18:00 della data di proiezione.

ATTENZIONE: Prenotando da questo sito avrete un posto a sedere riservato. Il biglietto andrà acquistato in loco. La prenotazione gratuita del posto a sedere è garantita fino alle ore 21:10. Chiediamo di avvertire per eventuali ritardi altrimenti il posto verrà riassegnato.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *