
NB: Evento rinviato al 09 luglio 2024 causa maltempo
Seydou e Moussa sono cugini adolescenti nati e cresciuti a Dakar, ma con una gran voglia di diventare star della musica in Europa. Tutti in Senegal li cautelano contro il loro progetto, in primis la madre di Seydou, ma i due sono determinati, e di nascosto intraprendono la loro grande impresa. Un viaggio che si rivelerà un’odissea attraverso il deserto del Sahara costellato dei cadaveri di quelli che non ce l’hanno fatta, le prigioni libiche e il Mediterraneo interminabile e pericoloso. I furti, le violenze e i soprusi non si conteranno, ma ci saranno anche gesti di umanità e gentilezza in mezzo all’inferno. Soprattutto, Seydou dovrà scoprire che cosa comporta mettersi al timone della propria e altrui vita in circostanze ingestibili.
In caso di pioggia l’evento sarà annullato. Info, news e prenotazioni sui canali social ufficiali o contattaci su Whatsapp al 348 7524194.
APERTURA BIGLIETTERIA ore 20:30
CHIUSURA BIGLIETTERIA ore 21:10
INIZIO PROIEZIONE ore 21:15
Biglietto intero 7€ – biglietto ingresso ridotto 5€: fino ai 25 anni, Over 65, Diversamente Abili, Soci CTG, Soci CAI, Soci Legambiente, AGESCI Soave, Teatroprova, Banda Mons. Ludovico Aldrighetti e prenotazioni online fino alle 18:00 della data di proiezione.
ATTENZIONE: Prenotando da questo sito avrete un posto a sedere riservato. Il biglietto andrà acquistato in loco. La prenotazione gratuita del posto a sedere è garantita fino alle ore 21:10. Chiediamo di avvertire per eventuali ritardi altrimenti il posto verrà riassegnato.
Prenotazioni
Questo evento è al completo.