IL RESPIRO DELLA FORESTA

IL RESPIRO DELLA FORESTA

Quando

28/06/2023    
9:15 pm - 10:30 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Parco Zanella
Via Camuzzoni, 8, Soave, Verona, 37038, Veneto

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Il Respiro della Foresta, film diretto da Jin Huaqing, è un documentario incentrato sulle 20.000 monache buddiste, che vivono in un monastero isolato dal resto del mondo, sito tra gli altipiani innevati del Tibet nel bel mezzo di una natura selvaggia. Queste donne vivono lontano dai loro familiari e fanno affidamento solo al loro guru, nonché le une sulle altre. Nel monastero attraverso i principi della loro religione fanno ricerca sui grandi quesiti dell’esistenza nel tentativo di raggiungere uno stato divino.
Il film segue le monache nei cento giorni più freddi dell’anno, durante i quali queste donne imparano a conoscere questioni fondamentali di vita e morte, sofferenza e guarigione, karma e conseguenze.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato. Info, news e prenotazioni sui canali social ufficiali.

APERTURA BIGLIETTERIA ore 20:30 – Ingresso ridotto: fino ai 25 anni, Over 65, Diversamente Abili, Soci CTG, Soci CAI, Soci Legambiente, AGESCI Soave, Teatroprova, Banda Mons. Ludovico Aldrighetti e prenotazioni online fino alle 18:00 della data di proiezione.

ATTENZIONE: Prenotando da questo sito avrete un posto a sedere riservato. Il biglietto andrà acquistato in loco. La prenotazione gratuita del posto a sedere è garantita fino alle ore 21:10. Chiediamo di avvertire per eventuali ritardi altrimenti il posto verrà riassegnato.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *