Belfast

Belfast

Quando

20/07/2022    
9:15 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Parco Zanella
Via Camuzzoni, 8, Soave, Verona, 37038, Veneto

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Consueto appuntamento con la rassegna del Cinema all’Aperto di Soave, nello splendido Parco Zanella, cuore verde del borgo medievale.
APERTURA BIGLIETTERIA – ore 20.30
CHIUSURA BIGLIETTERIA PRENOTAZIONI – ore 21.10
INIZIO PROIEZIONE – ore 21.15
BIGLIETTO DI INGRESSO RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: Intero € 6,00 – Ridotto € 5,00: Bambini fino ai 12 anni, Over 65, Diversamente Abili, Soci CTG, Legambiente, AGESCI Soave, Teatroprova, Banda Mons. Ludovico Aldrighetti, prenotazioni online.

IN CASO DI PIOGGIA LA PROIEZIONE SARA’ ANNULLATA. Per informazioni o annullamento della proiezione segui la pagina Facebook Cinema all’Aperto – Parco Zanella o contattaci su Whatsapp al 3487524194.

TRAMA:
Belfast, 1969. Buddy vive con la mamma e il fratello maggiore in un quartiere misto, abitato da protestanti e da cattolici. Sono vicini di casa, amici, compagni di scuola, ma c’è chi li vorrebbe nemici giurati e getta letteralmente benzina sul fuoco, aizzando il conflitto religioso, distruggendo le finestre delle case e la pace della comunità. La famiglia di Buddy, protestante,si tiene fuori dai troubles, non cede alle lusinghe dei violenti e attende con ansia il ritorno quindicinale del padre da Londra, dove lavora come carpentiere. Emigrare è una tentazione, ma come lasciare l’amata Belfast, i nonni coi loro preziosi consigli di vita e d’amore, la bionda Catherine del primo banco? […]
https://www.mymovies.it/film/2021/belfast/

RACCOLTA FONDI: Il ricavato della manifestazione è interamente devoluto per la cura del parco e della sua biodiversità. AIUTACI, RISPETTA IL PARCO E NON LASCIARE RIFIUTI O MOZZICONI SUL PRATO.

ATTENZIONE: Prenotando da questo sito avrete un posto a sedere riservato. Il biglietto andrà acquistato in loco. La prenotazione gratuita del posto a sedere è garantita fino alle ore 21:10. Chiediamo di avvertire per eventuali ritardi altrimenti il posto verrà riassegnato.

ORGANIZZATORI
VeronAutoctona Impresa Sociale
Legambiente Fuori Nota APS
Progetto Ri-Generazione Verde
Banda Mons. Ludovico Aldrighetti (SOAVE)
Scout AGESCI Soave1
Comune di Soave (VR)

PARTNER 2022
– VALLIFLOR www.valliflor.it
– IAT EST VERONESE www.eastverona.com

SPONSOR PARCO ZANELLA 2022
– Ottica CIEMME www.otticaciemme.it
– Bissolo CASA www.bissolocasa.com
– Cantina Monte Tondo www.montetondo.it
– BCC Vicentino Filiale di Soave www.bccvicentino.it
– Tipografia Soavese www.tipografiasoavese.com

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *