AVATAR 2 La via dell’acqua

AVATAR 2 La via dell'acqua

Quando

11/07/2023    
9:15 pm - 11:45 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Parco Zanella
Via Camuzzoni, 8, Soave, Verona, 37038, Veneto

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Avatar 2 La Via dell’Acqua, il film diretto da James Cameron, è il sequel in live action del film campione d’incassi Avatar del 2009. La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti a esplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l’umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali, legati all’educazione dei propri figli. È la storia della famiglia Sully, ma anche di un popolo che dovrà affrontare diversi pericoli, nuove battaglie e tragedie per capire fin dove è disposto ad arrivare pur di tenersi al sicuro e sopravvivere.
Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald e Giovanni Ribisi.
Questo non sarà l’ultimo capitolo della serie, James Cameron infatti ha già pianificato la saga di Avatar attraverso altri quattro nuovi film.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato. Info, news e prenotazioni sui canali social ufficiali.

APERTURA BIGLIETTERIA ore 20:30 – Ingresso ridotto: fino ai 25 anni, Over 65, Diversamente Abili, Soci CTG, Soci CAI, Soci Legambiente, AGESCI Soave, Teatroprova, Banda Mons. Ludovico Aldrighetti e prenotazioni online fino alle 18:00 della data di proiezione.

ATTENZIONE: Prenotando da questo sito avrete un posto a sedere riservato. Il biglietto andrà acquistato in loco. La prenotazione gratuita del posto a sedere è garantita fino alle ore 21:10. Chiediamo di avvertire per eventuali ritardi altrimenti il posto verrà riassegnato.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *